Progetto DIVARI (INDIRE) – aperte le iscrizioni al percorso di diffusione e formazione online per un nuovo contingente di docenti delle regioni Calabria, Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia

Progetto DIVARI (INDIRE) - aperte le iscrizioni al percorso di diffusione e formazione online per un nuovo contingente di docenti delle regioni Calabria, Campan

Si informa che l’INDIRE ha aperto le iscrizioni al percorso di formazione di cui all’oggetto, rivolto ai docenti di Italiano, Inglese e Matematica, nell’ambito del “Piano d’intervento per la riduzione dei divari territoriali in Istruzione – Formazione sulle competenze di base” (codice progetto: 10.2.7.A4-FSEPON-INDIRE-2021-1).

A partire da oggi 4 settembre, le scuole già interessate dalla prima edizione dell’intervento formativo potranno procedere all’iscrizione dei nuovi partecipanti.

A partire dal 7 settembre le iscrizioni saranno aperte anche alle altre scuole delle Regioni Calabria, Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Sul sito INDIRE sono disponibili maggiori informazioni (https://www.indire.it/2023/09/01/progetto-divari-aperte-le-iscrizioni-al-percorso-di-diffusione-e-formazione-online-per-un-nuovo-contingente-di-docenti-delle-regioni-calabria-campania-puglia-sardegna-e-sicilia/).