AVVISO IMPORTANTE: PRESA DI SERVIZIO A.S. 2023/2024 ( docenti e personale ATA)

GIORNO, ORARIO E MODULISTICA DA PRESENTARE AGLI UFFICI: LEGGI L'AVVISO

I Docenti e il Personale ATA obbligati a prendere servizio il 1 settembre 2023 sono convocati per giorno 1 settembre dalle ore 8.00 presso gli uffici di segreteria in via Caduti di Nassirya e con la scansione di seguito indicata.

Dalle ore 8:00: Personale Ata

Dalle ore 9:00: Docenti Scuola Dell’infanzia

Dalle ore 10:00 Docenti Scuola Primaria

Dalle ore 11:00 Docenti Scuola Sec. di I grado

Al fine di non intralciare le operazioni di presa di servizio e affollare gli uffici di segreteria, i docenti attenderanno il proprio turno e istruzioni, da parte del personale, nell’aula di  fianco allo sportello del Protocollo, posto all’ingresso principale dell’edificio.

Sono obbligati alla presa di servizio:

• I neo-immessi in ruolo;
  • Chi ha ottenuto Trasferimento, Assegnazione Provvisoria o Utilizzazione;
  • I supplenti destinatari di nomina .

Unica deroga possibile alla presa di servizio di giorno 1 settembre è per comprovati motivi di salute o personali. La decorrenza economica  parte, in ogni caso, dal giorno di effettiva presa di servizio a scuola.

Il personale è pertanto invitato a consegnare agli uffici la la modulistica che si allega e che è pubblicata sul sito Ufficiale di questo Istituto ( modulistica per il personale),corredata di copia di documento di identità personale in corso di validità, copia del codice fiscale o tessera sanitaria, copia dell’ultimo cedolino.

Modello Assunzione_in_servizio 2023_2024

Modello di dichiarazione formazione sicurezza